Appartamento 2 locali Via Pimentel 18 Milano

( zona Rovereto, Turro, Gorla, Precotto )

  • 85 MQ
  • 2 locali
  • Piano Terra
Affitto Contattaci - Prezzo: 1.550 €

Turro: a pochi passi dal Parco della Martesana, nuovo ‘simbolo’ di un quartiere che negli anni ha subito una forte riqualificazione, il parco è diventato un luogo di aggregazione in una zona in continua crescita, ricca di servizi in grado di soddisfare qualsiasi necessità come supermercati, farmacie, banche, negozi e ospedali, come il distaccamento del San Raffaele, Villa Turro, e ben collegata dai mezzi di trasporto pubblico, come la linea della metropolitana MM1 (linea rosso) di Turro distante solo 400metri e raggiungibile in pochi minuti a piedi, e dalle svariate linee di superficie (44-56-174). In un contesto civile in ottimo stato nelle parti comuni con servizio di portineria tutto il giorno, ascensore e giardino condominiale, proponiamo IN LOCAZIONE al piano terra, ampio LOFT OPEN SPACE SOPPALCATO. La soluzione è composta al piano terra da ingresso su soggiorno, cucina abitabile, bagno cieco con doccia e ampio ripostiglio adibito a zona lavanderia, nel piano soppalcato troviamo la zona notte anch’essa open space con camera da letto matrimoniale, due cabine armadio e uno studio. L’immobile è stato completamente ristrutturato a nuovo in stile moderno, con infissi in doppio PVC, aria condizionata, gres porcellanato effetto legno, scala in vetro e metallo nero in stile industrial. La sua ubicazione è strategica, in quanto immerso nel verde ma con a portata di mano tutti i servizi e i mezzi di trasporto.
DA VEDERE!
LIBERO DA MAGGIO 2024
Contratto: 4 + 4 Canone: 1300 euro/mese Spese condominiali: 250 euro/mese
Anticipi richiesti: 3 mensilità di cauzione + 1 mensilità anticipata
Requisiti necessari: contratto lavorativo a tempo indeterminato o P.IVA già avviata
Per visitare l'immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Riccardi 19, Milano
Telefono: 02.84. 23.26. 60 // 393.63. 46.575

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com